Easycrowd
Antonio
Michele
Mario
Nando
Carmine
Luca
Giovanni
Daniele

Chi siamo

Easycrowd è una Startup innovativa nata dall’idea di Antonio Ottaiano, imprenditore immobiliare e turistico. Il fondatore di Easycrowd ha maturato esperienza nel settore immobiliare durante gli ultimi sei anni, da quando è alla guida dell’impresa Tecnotravel. La filosofia che contraddistinse la promessa alla base del progetto Tecnotravel ha ispirato la mission della Start Up di nuova generazione dal nome Easycrowd. La prerogativa del team Tecnotravel era quella di fornire un servizio di consulenza turistica del tutto innovativo. Nel 2020, con il lancio di Easycrowd, Antonio Ottaiano offre nuove possibilità ai suoi clienti, permettendo loro di diventare investitori e gestire i propri affari immobiliari potendo fare affidamento su un team competente e sempre in linea con le novità del settore.

La prima piattaforma di crowdfunding del sud Italia

Easycrowd è la neonata piattaforma di crowdfunding del sud Italia che vuole rivoluzionare il sistema di finanziamento tradizionalmente imposto per acquistare un bene immobiliare. L’idea è quella di rendere maggiormente accessibile il settore immobiliare consentendo a tutti di poter portare a termine trattative e concludere affari immobiliari. Ma in cosa consiste questa nuova realtà? Approdato in Italia negli ultimi anni, il fenomeno del crowdfunding immobiliare consente a tutti di poter partecipare al finanziamento di nuove costruzioni come case, scuole e edifici destinati a vari usi. Per poter diventare un investitore in tal settore non è necessario acquisire delle quote appartenenti alle società che si occupano della gestione di tali operazioni immobiliari, ma semplicemente fare un prestito alle stesse. Easycrowd si presenta come la prima piattaforma del sud Italia in grado di realizzare una simile impresa creando una fitta rete di investitori che possono guadagnare da tali operazioni.

La mission di Easycrowd

La nostra mission è quella di consentire buoni guadagni agli investitori immobiliari permettendo loro di utilizzare i servizi offerti dalla nostra piattaforma. Si potrà partecipare alle operazioni con una quota minima di 50 euro con ROI annui dall’8% al 20%. La nostra ambizione è di consentire alla piattaforma di estendersi anche al settore turistico che promette ottimi guadagni su: case vacanza, ville, b&b,hotel, multiproprietà e tanto altro.

Easycrowd: professionalità ed efficienza

Si invitano i possibili investitori ad affidarsi ai servizi offerti dalla Start Up Easycrowd poiché essa è in grado di promettere ottimi guadagni all’interno di un settore in continuo sviluppo. Se si è alla ricerca di un servizio valido in grado di custodire e curare i propri investimenti immobiliari, la piattaforma Easycrowd sarà ben lieta di offrire tutto il supporto necessario.